ACSE

   climatizzazione           

pompe di calore       

             trattamento aria  

SISTEMI CON GESTIONE WIFI

SOLUZIONI SENZA CANALINE MA CON ELEMENTI DECORATIVI

RISPARMIA TEMPO E DENARO ...

RIVOLGITI AD UN PROFESSIONISTA !

 

BAR E RISTORANTI:

   L’ambiente ideale

I bar, e soprattutto i ristoranti, devono soddisfare esigenze di riscaldamento, raffrescamento, e di ricambio d’aria in qualsiasi condizione climatica e di affollamento, in modo da garantire al cliente il massimo comfort. L’assenza di correnti d’aria fastidiose, di rumori e la temperatura ideale vi aiuteranno a creare l’ambiente ideale. Per ottenere questo serve il connubio di esperienza e qualità nelle apparecchiature. Oltre a tutto ciò i nostri sistemi sono in grado di garantire il minimo dell’ingombro, per ottimizzare gli spazi e grazie alla gestione programmabile, permetteranno di ridurre al minimo i consumi di energia elettrica.

 

 

 

UFFICI:

   Creare le condizioni migliori per sé e per i propri dipendenti

Riscaldare o raffrescare, ricambiare l’aria, qualora non fosse possibile aprire le finestre, in un ambiente dove si trascorre buona parte del tempo sono le condizioni per rendere un’impresa di successo. Un ambiente di lavoro salubre e confortevole aiuta a superare meglio le difficoltà quotidiane. La soluzione? Sistemi che oltre a raffrescare garantiscono un'erogazione costante di calore anche con temperature esterne abbondantemente sotto lo zero e che recuperano il calore presente nell’ambiente prima di cederlo all’esterno.

 

 

 

 

 

NEGOZI:

   L’approccio è fondamentale

 

Un cliente esigente noterà fin dal momento in cui entra nel vostro negozio se il clima è confortevole. Soluzioni compatte e poco invasive dotate di gestione intelligente con i livelli di massima efficienza energetica, soddisferanno a pieno le vostre esigenze.

 

 

 

 

 

 

HOTEL: 

   Atmosfera perfetta

 

Chiunque viaggi, sia per lavoro che per piacere, si aspetta di trovare strutture accoglienti e in grado di garantire autogestione della temperatura e non da meno la silenziosità delle camere. Sistemi con controllo presenza e apertura finestre gestibili direttamente dal cliente, con ricambio aria ed estremamente silenziosi renderanno il soggiorno del vostro cliente indimenticabile.

 

 

 

 

 

 

  Via G.Garibaldi, 65
  25011 Calcinato (BS) 
   +39 030 9636046
   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Seguici

 Facebook

Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. 
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.